11 aprile 2012 Ospitiamo “Edoardo Agresti”

COMUNICATO:

Percezioni Fotografiche è lieta di comunicare che il giorno 11 aprile 2012 alle ore 21:00 presso la nostra sede di Firenze in Via Attavante n. 5 (presso Stazione di Confine) OSPITIAMO il Fotografo Professionista “EDOARDO AGRESTI”.

Edoardo Agresti, fotografo di professione ma con una grande passione è conosciuto in tutto il mondo ed ha vinto l’ultimo concorso internazionale del National Geographic, primo assoluto nella categoria persone. E’ fotografo della Nikon School Travel.

Edoardo con le sue immagini esprime tutta la sua creatività, con il suo occhio attento riesce a trasmettere emozioni, profumi e sensazioni dei paesi lontani e dei quali propone reportage sbalorditivi con scatti che ti lasciano senza fiato.

Il modo rappresentato da Edoardo coglie il lato umano in ogni situazione ed in ogni luogo e le immagini colgono ogni dinamicità, umanità e colore regalando una sensazione di sospensione del tempo dove l’attimo col

to viene fissato per sempre.

Edoardo è un fotografo matrimonialista di grande rilevanza internazionale, pluripremiato da prestigiose istituzioni del settore riesce a cogliere momenti e situazioni inusuali nel giorno più importante della vita.

Link

Edoardo AGRESTI

National Geographic Foto Vincitrice

Nikon School Travel
PER MOTIVI ORGANIZZATIVI coloro che fossero interessati a partecipare, gratuitamente, all’evento debbono prenotarsi comunicando la propia adesione alla pagina “contatti”. Il teatro messo a disposizione dal centro culturale ove abbiamo la sede ha una capienza limitata.

Grazie

immagini gentilmente concesse da Edoardo Agresti Photographer [ s ] che ne detiene tutti i diritti copyright ©

Se NON vuoi dimenticarti di questa occasione clicca qui

[button link=”http://www.percezionifotografiche.it/wp-content/uploads/2012/02/11-aprile-2012-Edoardo-Agresti.ics” color=”orange”] 11 aprile 2012 Edoardo Agresti[/button]