Workshop di nudo artistico “Tongue Tied”

L’associazione organizza un workshop di nudo artistico in studio.

sabato 21 marzo 2015

presso lo studio di Michele Matracchi GRIGIO MEDIO (www.studiogrigiomedio.it)

L’allestimento del set sarà alle ore 8:30. L’inizio dello shooting sarà intorno alle 9:00 e saranno allestiti due set: un set principale (A) ed un set di “riserva” (B).

  • Set A: (dalle 9:00 alle 11:30) ispirato al video corto di Miley Cyrus “Tongue Tied”. Sfrutteremo l’idea dei nastri di stoffa neri su fondo bianco e nero. Non faremo (vista la natura del workshop di gruppo) i giochi con il trucco.
  • Set B: (dalle 12:00 alle 13:00 circa) un set classico in low-key in bianco nero con lo scopo di catturare la silhouette della modella nuda in controluce.

Si scatterà in luce continua. Le luci saranno fornite dallo studio fotografico BMB di Alessandro Bornaghi (www.studiobmb.it).

Il workshop è aperto a soci e non soci. Il costo di partecipazione è:

  • 40 euro per i soci.
  • 55 euro per i non soci.

Iscrizione obbligatoria. Numero di partecipanti limitato.

I fotografi dovranno munirsi di liberatoria fotografica per uso non commerciale in doppia copia da far firmare alla modella.

Per le iscrizioni scrivere ad Alessandro oppure lasciare un riferimento in calce a questo post oppure un commento sulla pagina Facebook di Percezioni Fotografiche. I partecipanti saranno contattati dall’organizzazione per conferma.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

NON SI RICHIEDE UN ANTICIPO (SALDO AL WORKSHOP). SI PRETENDE MASSIMA SERIETA’. CHI SI ISCRIVE AL WORKSHOP E NON SI PRESENTA E’ COMUNQUE TENUTO A PAGARE IL COSTO DI PARTECIPAZIONE.